Trasforma il tuo sorriso con lo sbiancamento di Beverly Hills

La trasformazione totale del tuo sorriso non deve necessariamente richiedere invasive procedure cosmetiche da ripetersi in più cicli. Lo sbiancamento dei denti è un modo sicuro per eliminare le macchie causate da cibi, bevande e tabacco, per ringiovanire e rendere il tuo sorriso splendente. 

L'esperto del sorriso di Beverly Hills fornisce più opzioni per lo sbiancamento veloce e risultati duraturi rispetto a quelli che i prodotti sbiancanti comprati al supermercato offrono. 

Che cosa può fare lo sbiancamento dei denti

sorriso uomo

Lo sbiancamento dei denti opera su una vasta gamma di macchie che interessano l'esterno dei denti, dove i pigmenti si aggrappano allo smalto. Una sola sessione può rendere i denti fino a 9 tonalità più bianchi. 

Mentre le macchie dei denti interni non possono essere affrontate con lo sbiancamento dei denti, in genere possono essere nascoste con faccette o corone. 

Come si sbiancano i denti?


Ogni seduta  di sbiancamento dei denti inizia con una pulizia professionale. Dopo aver stabilito la linea di base e le tonalità di bianco che si intendono raggiungere, inizieremo con l'inserimento di barriere per proteggere le gengive e altri tessuti molli della bocca. 

Il nostro dentista applica quindi la formula sbiancante per i denti. A seconda della procedura, questa formula può essere attivato con una luce speciale. Alla fine, il nostro dentista rimuove la formula e pulisce i denti. Mentre molti metodi di sbiancamento dentale comportano una singola seduta e visita, altri comprendono molteplici cicli di sbiancamento, come lo Zoom Whitening

I pazienti possono prenotare un appuntamento con l'esperto di sbiancamento dei denti a Beverly Hills per saperne di più su come questo trattamento può rendere il loro sorriso aspetto favoloso.

Nessun commento:

Posta un commento