9 alimenti che sbiancano i denti

Se l'olio che tira di più, ossia l'olio di cocco da tenere in bocca alla ricerca di un sorriso più bianco, solo che non è la vostra tazza di tè, non temete, si può essere sulla buona strada per un sorriso da mille punti da Hollywood senza nemmeno rendersene conto. Mentre ci sono aspetti del vostro stile di vita che non sono così buoni per la vostra smalto dei denti (😒 caffè e merlot a buon mercato), ci sono altri che servono segretamente come guardiani del vostro sorriso a trentadue denti. Qui, il dottor Dental Spa, rompe sette delle cose più comuni che sono come spazzolini da denti in incognito.

Mele
Ricchi di fibre  non sono solo nutrizionale, ma gli aiuti nella pulizia e schiarire i denti, contribuendo a rimuovere la placca, dice il Dott . Perché rame Federe stanno avendo un momento 5 modi che non si rendeva conto i legami dei capelli sono ... Il potere della federa Seta: vero o falso? Queste tonalità Rossetto sono scientificamente provati ... Carote Non sono chiamati spazzolino da denti della natura per nulla. "Cibo e verdure come mele e carote Croccante strofinare via le macchie ostinate," spiega. Pere Mentre molti frutti sono molto acidi e quindi in grado di portare su smalto dei denti, le pere sono ad alto contenuto di acqua e aiutano a stimolare la produzione di saliva. "La carne della pera aiuta a neutralizzare l'acido in bocca che causa il decadimento," dice il Dott .

Fragole
Fragole, particolarmente a maturazione, hanno una elevata concentrazione di acido malico, che può essere usato come un esfoliante naturale per pulire la superficie dei denti. Inoltre, essi contengono la vitamina C, che è necessaria per mantenere le gengive sane. Cocomeri "Gengive mantenere i vostri denti saldamente in posizione, quindi è importante prendersi cura di loro", spiega il Dr . I cetrioli sono una buona fonte di fibra per gengive e denti, e la loro consistenza croccante aiuta a rimuovere lo zucchero e detriti chimici dai denti.

Gomme senza zucchero
Mentre in precedenza pensiero di una no-no per i denti sani, può effettivamente servire come una crema idratante ... per la tua bocca. "E 'stimola il flusso salivare, aumentando l'umidità in bocca, che può aiutare a lavare via le macchie offensivi", spiega. Per quanto riguarda la raccolta del tipo giusto, assicurarsi che sia senza zucchero e ha xilitolo, che è noto per ridurre la carie dentaria.

Liquidi
Non è un segreto che le sode, anche quelli di dieta, può rendere il vostro sorriso squallido. D'altra estremità dello spettro, acqua gassata come Seltzer (anche se è leggermente acido) e di altri liquidi chiari contribuiscono a preservare il bianco perlaceo. Siamo spiacenti, ubriaconi rossi. Formaggio Forse il più grande mai notizia. Si dovrebbe assolutamente essere raggiungendo per l'ultimo cubetto di formaggio dopo cena in quanto contiene la caseina, una proteina del latte che ha dimostrato di ridurre la perdita dello smalto dei denti. Prego.

Bucce di banana
Come osserva il dottore , le banane contengono minerali e vitamine, come il potassio, manganese e magnesio, che aiutano a sbiancare i denti. Si può prendere l'interno di una buccia di banana e delicatamente massaggiare i denti con un movimento circolare per una pulizia a livello di superficie. Si potrebbe guardare * * pazzo, ma hey, gratuito denti sbiancamento.

1 commento: